in

Coronavirus, Guido Bertolaso: “Sono positivo al Covid-19”

Coronavirus, Guido Bertolaso: "Sono positivo al Covid-19"
Coronavirus, Guido Bertolaso: "Sono positivo al Covid-19"

Coronavirus, Guido Bertolaso: “Sono positivo al Covid-19”. Nuova vittima illustre del Coronavirus. Con un annuncio sul proprio profilo Twitter, infatti, ha annunciato la propria positività al Covid-19 anche l’ex Capo della Protezione Civile Guido Bertolaso. Tornato in Italia come Commissario Straordinario per l’emergenza in Lombardia e nelle Marche, queste le sue parole sul social network.

Sono positivo al Coronavirus. Quando ho accettato questo incarico sapevo quali fossero i rischi a cui andavo incontro, ma non potevo non rispondere alla chiamata per aiutare il mio Paese. Ho solo qualche linea di febbre al momento, nessun altro sintomo. Sia io che i miei collaboratori più stretti siamo in isolamento e rispetteremo il periodo di quarantena. Continuerò a seguire i lavori dell’Ospedale Fiera e coordinerò i lavori nella Regione Marche. Vincerò anche questa battaglia“.

What do you think?

Written by Gianluca Lucini

Sono un'aspirante giornalista pubblicista. Amo il calcio e tifo Milan. In precedenza ho collaborato con altre testate giornalistiche, quali SoccerMagazine.it e Footballnews24.it. Suono la fisarmonica e amo il mondo della ristorazione (a tempo perso faccio il cameriere in alcuni ristoranti).

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
Economia, perchè il MES non è la strada giusta

Economia, perchè il MES non è la strada giusta

La marijuana come il latte: bene essenziale in America

La marijuana come il latte: bene essenziale in America