fbpx

Coronavirus, Borrelli torna a lavoro

Coronavirus: Angelo Borrelli, capo del Dipartimento di Protezione Civile, dopo l'influenza e la paura per il Covid-19, al quale poi è risultato negativo, è tornato questa mattina a lavoro

Coronavirus, Borrelli torna a lavoro. Con un post Facebook, il Dipartimento di Protezione Civile ha voluto informare del ritorno a lavoro del capo Angelo Borrelli. La foto recita poi la didascalia: “Coronavirus: il capo Dipartimento Borrelli è tornato a coordinare il Comitato dalla sede operativa del Dipartimento di Protezione Civile. Come ogni giorno si fa il punto della situazione e si raccolgono le richieste del territorio“.

Nella giornata di mercoledi Borrelli aveva accusato alcuni sintomi influenzali. Sottoposto poi nella giornata di giovedì al tampone per il Coronavirus, era risultato negativo. Negli ultimi tre giorni era stato sostituito dai suoi vice all’interno del Dipartimento di Protezione Civile. Ieri, invece, c’era il Commissario Straordinario Arcuri nella lettura dei quotidiani bollettini sui dati per Covid-19. Da questa sera, dunque, dovrebbe invece tornare Borrelli al timone.

Coronavirus: il Capo Dipartimento Borrelli è tornato a coordinare il Comitato dalla sede operativa del DPC. Come ogni giorno si fa il punto della situazione e si raccolgono le richieste dal territorio.

Pubblicato da Dipartimento Protezione Civile su Sabato 28 marzo 2020

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui