in

Boris Johnson lascia la terapia intensiva: rimarrà in ospedale

Boris Johnson lascia la terapia intensiva: rimarrà in ospedale
Boris Johnson lascia la terapia intensiva: rimarrà in ospedale

Boris Johnson lascia la terapia intensiva: rimarrà in ospedale. Il Primo Ministro britannico Boris Johnson è stato dimesso dalla terapia intensiva ma rimarrà ricoverato in ospedale: questo è quanto recita una nota di Downing Street. Johnson è stato trasportato la scorsa domenica al St. Thomas Hospital di Londra, 10 giorni esatti dopo essere risultato positivo e nella giornata di lunedì è stato trasferito in terapia intensiva, dove è rimasto fino ad oggi.

Ecco la nota di poco fa del Governo inglese che recita: “Il Primo Ministro è stato trasferito nel corso di questa sera dalla terapia intensiva al reparto, dove continuerà ad essere monitorato nelle fasi iniziali del suo recupero”. Nei giorni scorsi Downing Street ha voluto precisare che Johnson non è mai stato sotto ventilazione assistita ma ha ricevuto solamente un classico trattamento d’ossigeno.

Raab: “Johnson pensi alla sua salute. Il Governo è in buone mani”

Un portavoce di Johnson ha voluto rassicurare che il Premier inglese è di ottimo umore e continua a migliorare dopo aver passato una notte serena, ringraziando tutti gli operatori sanitari per le cure ricevute. Il segretario per gli Esteri Dominic Raab, che sta facendo le veci di Johnson dopo il ricovero, ha ribadito di non aver ancora parlato con Johnson e che la sua priorità deve essere la sua salute, per il Governo è ben coperto.

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
Lino Banfi: "Il Coronavirus ha rieducato le persone, torneremo presto alla normalità"

Lino Banfi: “Il Coronavirus ha rieducato le persone, torneremo presto alla normalità”

Ecco dove e quando vedere il nuovo film dei Simpson, Playday With Destiny

Ecco dove e quando vedere il nuovo film dei Simpson, Playday With Destiny